Campaign
Threadneedle (Lux) Global Emerging Market Equities
La presente è una comunicazione di marketing. Si invita a consultare il Prospetto informativo e il KID prima di prendere qualunque decisione d’investimento finale.
In sintesi
Dati principali
Motivi principali per investire
1. Lunga tradizione nei mercati emergenti
2. Approccio d'investimento differenziato
3. Strategia all-cap
Rischi di cui tenere conto
Approccio d'investimento
Un processo di investimento chiaramente definito e ripetible

Insights
Previsione sui tassi d'insolvenza high yield in Europa – sostanzialmente positiva ma con tendenza negativa
Scontro sul tetto del debito USA: c'è qualcosa di nuovo?
Will 5% UK mortgage rate hit house prices?
Gestore di portafoglio

Dara White è responsabile globale per il mercato azionario emergente in Columbia Threadneedle Investments ed è gestore principale delle strategie azionarie emergenti dal 2008. E’ entrato a far parte della società nel 2006 come co-gestore del team degli investitori strategici basato a Portland. In precedenza, Dara è stata gestore di portafoglio e analista presso RCM Global Investors. Dara si è laureato in finanza e marketing presso il Boston College. È membro del CFA Institute e degli analisti della sicurezza di San Francisco. Inoltre, detiene la certificazione di Chartered Financial Analyst. (CFA).
INFORMAZIONI SUL COMPARTO (LU0143863198)
Informazioni importanti:
Potrebbero interessarti anche
Chi siamo
Threadneedle Investments è un gestore attivo di primaria importanza, con un ottimo track record di sovraperformance nelle diverse asset class. Adottiamo un approccio d’investimento attivo, incentrato sul cliente e orientato alla performance.
Fondi e Prezzi
Columbia Threadneedle Investments offre una gamma completa di fondi di investimento che rispondono ad un’ampia scelta di obiettivi.
Capacità d'Investimento
Noi di Columbia Threadneedle Investments gestiamo un’ampia gamma di prodotti in tutti i principali gruppi di investimento: azioni, obbligazioni, fondi immobiliari, fondi speculativi e materie prime.