Important notice: COVID-19 (Coronavirus)

In Columbia Threadneedle ci stiamo coordinando sia a livello regionale che globale per rispondere a questa situazione e per garantire di poter continuare a conseguire risultati per i nostri clienti, prenderci cura del benessere dei nostri dipendenti e assicurare lo svolgimento della nostra attività.
La nostra attività funziona regolarmente e ci stiamo impegnando al massimo per adempiere alle nostre responsabilità e offrire ai nostri clienti un servizio efficiente e con il minor numero possibile di disagi. Allo stesso tempo, la sicurezza e il benessere dei nostri dipendenti costituiscono la nostra principale priorità. In linea con i regolamenti emanati dai governi dei Paesi Europei e del Regno Unito, abbiamo predisposto il telelavoro per la maggior parte del nostro personale.
È importante sottolineare che le misure che abbiamo adottato ci consentono di continuare a gestire i nostri comparti e portafogli per ogni asset class con la massima fiducia.
Come sempre, il vostro successo è la nostra priorità.

Scopri di più

Piano Brexit

Thumbnail

Columbia Threadneedle Investments ha dato avvio ad un processo di trasferimento degli attivi di investitori di determinati fondi appartenenti alla nostra gamma di fondi britannici verso fondi equivalenti della nostra consolidata selezione lussemburghese.

Scopri di più

Columbia Threadneedle Investments

Siamo una società di asset management che offre soluzioni di investimento rivolte a fondi pensione, assicurazioni, società, clienti privati, fondi di investimento e imprese associate. Tutti i nostri gestori di portafoglio lavorano sullo stesso piano nei nostri uffici di Londra: ciò permette un facile scambio di ricerche, analisi e idee perché il nostro è un lavoro di squadra.

Capacità d’investimento

Adottiamo un approccio d'investimento attivo, incentrato sul cliente e orientato alla performance. Abbiamo sviluppato capacità d'investimento nelle aree in cui vantiamo una comprovata esperienza, avvalendoci di processi d'investimento che riteniamo ripetibili e scalabili.

Scopri di più

COLUMBIA THREADNEEDLE INVESTMENTS ANNUNCIA LA NOMINA DEL SUO NUOVO CEO EMEA

Columbia Threadneedle Investments è lieta di annunciare la nomina di Nick Ring a Chief Executive Officer (CEO) per l'Europa, il Medio Oriente e l'Africa (EMEA). Nick Ring farà inoltre parte della direzione esecutiva di Ameriprise Financial, Inc.

Scopri di più